È possibile avere delle labbra carnose senza ricorrere al chirurgo estetico?

Sembra proprio di si, con il filler labbra fai da te.

Vediamo come funziona.

Che cos’è e a cosa serve il filler labbra?

Il filler è la pratica estetica che negli ultimi tempi ha riscosso sempre più attenzione.

Si tratta di una tecnica richiestissima e molto apprezzata anche dai Vip.

Il filler serve a rimpolpare le zone poco voluminose del viso, come le labbra, gli zigomi, le rughe e così via in maniera sicura.

Professionalmente viene effettuata per mezzo di aghi che iniettano all’interno della zona da trattare delle sostanze permanenti o riassorbibili dalla pelle.

In quest’ultimo caso si usa acido ialuronico o collagene, sostanze sicure che hanno un effetto visibile fin da subito sul viso ma che sono temporanee, resistendo per circa 3-4 mesi al massimo.

Se anche tu hai ultimamente pensato di rivolgerti a uno specialista di estetica per sottoporti alla pratica del filler labbra, ma non appena hai saputo il prezzo sei rimasta delusa dal fatto di non potertelo permettere, non preoccuparti.

Sempre con più frequenza, infatti, vengono messi in vendita dei filler labbra fai da te a base di collagene, acido ialuronico, vitamine o acidi grassi capaci di donare maggior volume alle labbra sottili o in genere poco carnose.

Vediamo insieme allora come funzionano questi filler labbra fai da te e dove conviene acquistarli.

I Filler labbra fai da te

I filler labbra fai da te possono essere di due tipologie: quelli che prevedono l’uso di aghi e quelli che non li prevedono.

La prima tipologia ti consiglio di evitarla se non hai molta dimestichezza con le iniezioni, dato che consiste in un vero e proprio kit con tanto di siringhe per iniettarsi all’interno delle labbra la sostanza riempitiva.

In genere questo kit contiene più dosi e ha un costo contenuto, solitamente sotto ai 50 euro.

La seconda tipologia, invece, riguarda dei filler che sono in genere dei veri e propri cosmetici, come creme, balsami, maschere in tessuto da applicare sulle labbra per un breve periodo ecc …

Come gli altri più comuni cosmetici, anche i filler labbra fai da te possono essere acquistati in una profumeria ben fornita, ma troverai delle buone offerte anche online.

Inoltre, sono semplici da usare e sono altrettanto efficaci.

Per avere risultati ottimali, ti consiglio poi di seguire alla lettera le indicazioni che sono riportate nella confezione del filler labbra fai da te che hai acquistato, soprattutto per quanto riguarda la regolarità degli intervalli in cui applicare il prodotto.

Provare per credere

Se sei ancora titubante e incredula riguardo a questa possibilità, non ti resta che acquistare il filler labbra fai da te e provare!

Il costo contenuto di questi prodotti potrebbe darti la possibilità di provarne diversi fino a quando troverai il prodotto che ti soddisfa di più e che donerà alle tue labbra il volume che hai sempre sognato!